Skip to main content

Sabato 3 febbraio – ore 21
Teatro Bertagnolio, Chiaverano

CIRCO KAFKA

Da Il processo di Franz Kafka, con Roberto Abbiati e la partecipazione di Johannes Schlosser, regia Claudio Morganti, musiche di Claudio Morganti e Johannes Schlosser. Compagnia Abbiati Schlosser. Produzione Teatro Metastasio di Prato, TPE – Teatro Piemonte Europa in collaborazione con Armunia residenze artistiche.

Lo spazio scenico è un surrogato di circo. È il dramma di K, o forse la commedia di K, che si sveglia e trova poliziotti vestiti di tutto punto nella sua camera. Alle persone che ogni giorno si alzano per andare a lavorare, cose del genere possono anche succedere, ma ai delinquenti blasonati è più difficile che accada perché sono loro a comandare. Kafka immaginò questa situazione negli anni venti, una situazione che potrebbe sembrare comica anche se, a pensarci bene, non c’è proprio niente da ridere. Sulla scena tutto diventa un circo di marionette, di trapezisti e di animali impagliati. E tra gli impigli e gli impagli la giustizia si diverte…

Spettacolo in abbonamento.

***

Biglietti Intero € 12 – ridotto € 9 per under 18, studenti delle scuole superiori di Ivrea, tesserati Legambiente. Ingresso consentito con Carta Docente
Prevendita presso La Galleria del Libro, via Palestro 70, Ivrea. Tel. 0125 641212.
Vendita diretta a partire da mezz’ora prima dell’inizio degli spettacoli
Prenotazione consigliata ai numeri: 338.7625380 – 347.9731968

Dove? Teatro Bertagnolio, Via del Teatro 19 – Chiaverano (TO)