Domenica 17 dicembre – ore 18
Teatro Bertagnolio – Chiaverano
STORIE DI NATALE
Di Olivia Manescalchi, dai testi di Mark Twain, G. K. Chesterton, O. Henry, Hans Christian Andersen. Con Barbara Mazzi. Musiche dal vivo Gabriele Marchese (violoncello), regia Barbara Mazzi. Produzione TPE – Fondazione Teatro Piemonte Europa.
Una voce recitante e un violoncello ci immergeranno in magiche atmosfere natalizie, accompagnati dalle note di Bach, Tchaikovsky, Saint-Saëns e Brahms. Forse non troveremo una risposta al grande quesito: Babbo Natale esiste? Ma di sicuro esiste il Natale!
Come scrive James Matthew Barrie nel Peter Pan “Quando il primo bambino rise per la prima volta, la sua risata si sbriciolò in migliaia di frammenti che si sparpagliarono qua e là. Fu così che nacquero le fate”. Questo il senso della rappresentazione: continuare a far sorridere e a credere nella meraviglia, in modo da far nascere ancora le fate a portare luce nel mondo di adulti, ragazzi e bambini. Perché solo chi sogna può volare!
Spettacolo in abbonamento.
***
Biglietti Intero € 12 – ridotto € 9 per under 18, studenti delle scuole superiori di Ivrea, tesserati Legambiente. Ingresso consentito con Carta Docente
Prevendita presso La Galleria del Libro, via Palestro 70, Ivrea. Tel. 0125 641212.
Vendita diretta a partire da mezz’ora prima dell’inizio degli spettacoli
Prenotazione consigliata ai numeri: 338.7625380 – 347.9731968
Dove? Teatro Bertagnolio, Via del Teatro 19 – Chiaverano (TO)